Kaiten Sushi: metti una sera tra amici a Roma!

kaiten-sushi-roma

Di tempo ne è passato da quando, ai primi del ’900 un ristoratore giapponese decise, per problemi di gestione del suo piccolo locale, di introdurre il Kaiten Sushi, l’ormai famosissimo “nastro trasportatore”… Divenuto un must per tutti gli amanti della cucina giapponese, non poteva mancare nel nostro ristorante a Testaccio, nel cuore di Roma.

Junsei: il Kaiten Sushi con una marcia in più!

Cerchi un’esperienza giapponese autentica, fatta di alta qualità, dove a farla da padroni siano la freschezza degli ingredienti, l’ampia varietà di piatti ed un’atmosfera accogliente e moderna? Vieni a trovarci in Via Galvani 69, e prova il nostro kaiten…

Roma è piena di locali che ne sono dotati, ma questo è diverso: abbiamo voluto farlo piccolo, raccolto (ha solo 8 posti), per darti la possibilità di prenotarlo in esclusiva con i tuoi amici, e vivere una serata diversa: potrai goderti la classica cena in compagnia avvalendoti della comodità e dei prezzi concorrenziali del kaiten, senza considerare il fatto che, oltre ai classici sushi e sashimi, potrai assaporare i piatti dello chef in versione kaiten.

roma-kiten-sushi

Kaiten Sushi: come e dove.

Siamo aperti tutti i giorni, a pranzo e a cena, così come il nostro kaiten, che la sera potrai prenotare in esclusiva.

Oltre ad un’accurata selezione di sushi e sashimi del nostro sushiman Arita San, avrai la possibilità di provare tante altre specialità dello Chef, fra cui:

  • Noodles
  • Piatti caldi di carne e pesce
  • Pietanze in tempura
  • Dolci artigianali

Tutti i giorni a pranzo ed il martedì a cena troverai i piatti del kaiten a 3 euro l’uno e, venendo la sera, oltre alla possibilità di prenotare il kaiten solo per te ed i tuoi amici, potrai anche usufruire di un parcheggio convenzionato, gratuito per due ore.

Cosa aspetti a prenotare il tuo tavolo o, meglio, il tuo “nastro”? Ti aspettiamo nel cuore di Roma, a Testaccio, tutti i giorni meno il lunedì a pranzo, perché anche il nostro chef ha bisogno di riposarsi ogni tanto…

 

Comments are closed.